Noi

Noi

Radio Nowhere:  LuisaM, LorenzaB, DavideL
Contributor: AnnaliviaA, FrancescoA, EugenioRR, ElisenoS, FabrizioP, EmilianoC, FiorellaS, NicolaC, SandroP, Luigi R, LucaP

Per contattarci:
radionowhereblog@gmail.com

 

 

I nostri contributor ci raccontano qualcosa di sè

Eliseno Sposato per oltre 20 anni ha condotto trasmissioni radiofoniche quotidiane dedicate alla musica rock. Ha collaborato con Radio Rai, organizzato concerti, ideato Festivals e rasse,gne musicali collaborato in maniera saltuaria con riviste di settore e scritto di musica con regolarità su alcuni quotidiani calabresi. Oggi dirige un quotidiano sportivo online e continua a coltivare la propria passione musicale per semplice diletto.

Fabrizio Papotto “Quando avevo 8 anni, mago Zurlì disse che sarei diventato un grande attore. Dopo poco fu Zurlì che smise di fare il mago. E comunque un passato da attore/regista teatrale (non professionista) l’ho avuto, così come l’hobby della scrittura (sempre con la musica in primo piano) e una pessima conoscenza del flauto traverso. Ma amo la musica in quasi tutte le sue forme con una strizzata d’occhio al passato prossimo degli anni ’70”.

Nicola Calocero anche se vive da quasi venti anni a Roma, dove lavora all’Auditorium Parco della Musica, non ha mai perso l’accento toscano e l’uso corretto del congiuntivo. Ama comunque più il cinema della musica. Speriamo non rappresenti un problema…

Emiliano Costagli, 46 anni, marito di Alessandra, avvocato e a tempo perso divoratore di libri e appassionato di musica. La musica mi accompagna nei momenti felici in quelli tristi.Con la musica, sogno, mi carico prima delle udienze e spero in un mondo migliore.Da sempre con il pallino dei Subsonica, per Natale vorrei che mia moglie Alessandra mi regalasse il microfono di Samuel.