top of page

DUE NUOVI CONTENITORI NELLA PROGRAMMAZIONE DI RADIO NOWHERE DEDICATI A CANTAUTORATO E METAL

Il palinsesto di Radio Nowhere si arricchisce di due nuovi programmi interamente musicali. Per chi ha seguito la nostra radio nel primo anno di vita (abbiamo festeggiato il compleanno l’8 maggio con una lunga diretta anche video) saprà che la linea editoriale impostata da Giacomo Tontini ha il focus principale sul Rock, ma questo non ci ha impedito di allargare la rotazione musicale anche in altre direzioni, come quella del cantautorato italiano e quella del metal più estremo, che sono andati a mescolarsi nella rotazione giornaliera. Abbiamo però deciso di dare maggiore risalto alle varie componenti musicali che vi proponiamo, partendo proprio da questi due generi, dedicando loro dei contenitori ben precisi durante il giorno, in modo che diventino appuntamenti fissi per i nostri ascoltatori.


Ogni giorno dalle 12.00 alle 13.00 è in onda Lezioni di Poesia, titolo ispirato a una canzone di Giorgio Canali, che per un’ora proporrà una selezione di cantautori per lo più italiani.

Dalle 20.00 alle 21.00 è invece il turno di The Blessed Hellride, dedicata alla musica Rock straniera più dura ed estrema.

Certo, potrete trovare alcuni dei brani radunati in questi contenitori anche durante il resto della giornata, ma con minor frequenza e questo è il primo passo di una piccola rivoluzione del nostro palinsesto musicale che ci accompagnerà nel 2023.

Proseguono anche i nostri programmi tematici a conduzione tenuti dal nostro nutrito gruppo di speaker. Tutte le novità, settimana per settimana, si possono trovare sui nostri social Instagram e Facebook, oltre al canale Youtube che, sempre più regolarmente, propone interviste esclusive.

Grazie a chi ci ha ascoltato e sostenuto in questo primo anno! Non sappiamo dove andiamo, ma lo facciamo benissimo.


Francesco Mattonai

Direttore artistico


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page