top of page

DO YOU LOVE ME? STASERA LA SECONDA PUNTATA DI LOVE YOU LIVE DEDICATA A NICK CAVE

Dopo reazioni e feedback positivi alla puntata di Love you Live di alcune settimane fa dedicata a Nick Cave, il format di Radio Nowhere dedicato esclusivamente alla musica dal vivo torna stasera a occuparsi delle performance di King Inc. E, se il primo episodio era interamente dedicato al tour del 2017, questo invece spazierà attraverso i live ufficiali da inizio anni '90 ai giorni nostri proponendo altre canzoni rispetto a quelle già ascoltate.

Come la settimana scorsa, anche stasera ci sarà un amico ad affiancarmi nella conduzione, Guido Beretta che collabora da tempo con Radio Belluno e che è anche un creatore di podcast e contenuti.

Partiremo col nostro percorso da Live Seeds che raccoglie performance concertistiche del 1992 e del 1993 e poi proseguiremo il nostro ascolto con brani tratti dal Live in Germany 1996, da due serate Live at the Royal Albert Hall di Londra nel 1997, da The Abbatoir Blues Tour del 2004, dal Live in London 2008, dal Live From KCRW del 2013 fino alla performance solista di Nick Cave al piano, Idiot Prayer, tenutasi nell'estate del 2020 in un salone vuoto in pieno regime di distanziamento sociale e stop alla musica dal vivo.

Appuntamento quindi stasera alle 21 per Love you Live in diretta su www.radionowhere.it per spaziare dal Nick Cave più rumoroso a quello più dolce.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page